La S.D.L. srl nasce nel 1999 per rispondere alle sempre maggiori esigenze di sicurezza nel campo industriale.

In particolare la S.D.L. srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di protezioni antinfortunistiche per macchine industriali, sia come revisione e implementazione di sicurezza di macchine esistenti, sia come applicazione su macchine nuove.

Grande attenzione è riposta nella scelta dei materiali e la corrispondenza alle normative vigenti.

 

La S.D.L. srl costruisce tutte le sue applicazioni con profili di alluminio anodizzato, abbinati ai più svariati materiali di tamponamento, trasparenti o opachi.

 

La S.D.L. srl è Centro di Taglio esclusivo per le province di Ravenna e Forlì-Cesena della Metra S.p.A. (settore industriale).

 

L’impegno sempre costante è quello di collaborare con il cliente per giungere a soluzioni che soddisfino in pieno le aspettative, in termini di risultato pratico e di costo economico.

 

La S.D.L. srl progetta e realizza i disegni per i clienti usando software di modellazione 3D.

 

L’esperienza nella lavorazione dei profili di alluminio ha permesso da subito alla S.D.L. srl di entrare in altri settori affini alla sicurezza o alla lavorazione dell’alluminio. E’ così che la S.D.L. srl può offrire con successo prodotti specifici come PROTEZIONI PERIMETRALI o complete STRUTTURE usate come telai macchina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

S.D.L. srl

P.IVA 01469240392

 

Sede Legale: Via Emilia Interna, 9/a – 48014 Castel Bolognese (RA)

Sede Operativa: Via Vittori, 2 – 48018 FAENZA (RA)